Psr finanzia ‘Compra lucano’, campagna promozionale sull’agroalimentare

>> Guarda lo spot su YouTube QUI – Pagina Facebook QUI <<


AGGIORNAMENTO DEL 15 MAGGIO 2020

La locandina e l’header della campagna: “Compra Lucano!”

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 29 APRILE 2020

Rai, Il 30 aprile a “Uno Mattina” spazio alla Basilicata Rurale

L’assessore regionale alle politiche agricole e forestali, Francesco Fanelli, sarà ospite in diretta a “Uno mattina”, il noto programma televisivo di Rai uno, per parlare della campagna di comunicazione “Compra lucano! Mangi sano e dai una mano” promossa dal Dipartimento regionale, realizzata col contributo del PSR Basilicata 2014-2020.

 

AGGIORNAMENTO DEL 23 APRILE 2020

La Basilicata rurale nel carrello della spesa. Con questa immagine ad effetto, disegnata proprio per rendere il messaggio diretto, il Dipartimento politiche agricole e forestali della Regione Basilicata lancia la campagna promozionale che ha come claim “Compra lucano! Mangi sano e dai una mano”.

La campagna di promozione, finanziata con fondi del Psr Basilicata 2014-2020, è un sostegno alle filiere agricole lucane e al mondo rurale, con l’obiettivo di aumentarne la competitività ed esaltare i luoghi incontaminati da cui derivano.

«La campagna promozionale – ha spiegato l’assessore regionale alle politiche agricole e forestali, Francesco Fanelli – nasce dall’esigenza di dare una mano concreta, invitando a comprare prodotti dell’agroalimentare lucano sostenendo il reddito delle nostre aziende, in una sorta di economia solidale».

L’agroalimentare lucano: un patrimonio di qualità da tutelare. Portiamo in tavola la Basilicata rurale!: questo il messaggio della campagna promozionale.  

Leggi QUI il comunicato stampa completo

Ultimo aggiornamento 15 maggio 2020, ore 9:27

 

Pin It on Pinterest