Come to code – evento informativo annuale

Nell’ambito dell’Attività Informativa annuale del PO FESR Basilicata 2014-2020 è stato organizzato l’evento Come to Code” che si terrà il 23 e 24 ottobre a Pignola.


Due giorni nella splendida cornice barocca di Palazzo Gaeta – restituito allo splendore di un tempo grazie ai fondi del PAC 2014/2020 connessi al POR FESR Basilicata 2014/2020 – durante i quali diversi speaker del settore parleranno di nuove tecnologie, di framework, di Intelligenza Artificiale e di sviluppo, tra talk, workshop, laboratori ed approfondimenti. Sarà un’ottima occasione per mettere a confronto tanti professionisti ed appassionati ognuno con le proprie esperienze, le proprie metodologie e le proprie mansioni.

In linea con le finalità programmatiche del PO FESR Basilicata 2014-2020, l’evento, rappresenterà anche l’occasione per divulgare le opportunità messe in campo dal PO sui temi della ricerca e dell’innovazione anche in vista dell’aggiornamento della Strategia di Specializzazione intelligente regionale (S3).

www.sassilive.it

Programma dell’evento

Rassegna stampa

https://cometocode.pignolalug.it/agenda.html

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-come-to-code-2021-163160394131

https://devmy.it/blog/article/come-to-code-la-conferenza-per-developers-e-makers

https://www.sassilive.it/economia/lavoro/come-to-code-successo-per-la-prima-edizione-dedicata-allinnovazione-tecnologica/


Pin It on Pinterest