Note legali

Premessa

La Regione Basilicata offre, con questo sito, un’informazione il più possibile aggiornata, precisa, accessibile e trasparente. I contenuti sono prodotti secondo le regole emanate dalle Linee Guida dei siti web e dal Codice dell’Amministrazione Digitale.

Copyright

Tutti i testi, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. L’utilizzo di dati pubblicati (loghi, foto, video, documentazione tecnica, normativa, modulistica, etc.) deve avvenire nel rispetto della direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa, e della direttiva comunitaria 2013/37/UE.

Utilizzo del sito

In nessun caso la Regione Basilicata potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte “Regione Basilicata – Ufficio Autorità di Gestione POR FESR BASILICATA 2007/2013 e 2014/2020” e dalla sua Url http://europa.basilicata.it/fesr/.
La Regione Basilicata si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
La Regione Basilicata si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni utilizzando la sezione contatti del sito. La Regione Basilicata – Ufficio Autorità di Gestione POR FESR BASILICATA 2007/2013 e 2014/2020 provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Accesso a siti esterni collegati

La Regione Basilicata non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.
La Regione Basilicata non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

I dati disponibili per lo scaricamento (download) sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa, direttiva comunitaria 2013/37/UE), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto delle disposizioni di cui all’Art.4 del D.lgs. 36/2006  in materia di protezione dei dati personali, disciplina sulla protezione del diritto d’autore, disciplina in materia di accesso ai documenti amministrativi, disposizioni in materia di proprietà industriale.

Pin It on Pinterest