Partenariato Pubblico-Privato e Impact Investing. Ad ottobre tre incontri in Basilicata.

“PPP e Impact Investing per lo sviluppo regionale”. Sono questi i temi di tre appuntamenti organizzati dall’Autorità di Gestione dei Programmi Operativi FESR Basilicata, in collaborazione con la SDA Bocconi, nei giorni 12, 13 e 14 ottobre 2015 a Potenza. Nei primi due giorni saranno introdotti i temi per allineare le conoscenze dei partecipanti agli incontri. Il terzo giorno avrà un taglio più operativo e avrà come obiettivo quello di discutere e analizzare insieme a un gruppo ristretto di partecipanti le effettive opportunità e modalità per sviluppare iniziative di PPP e Impact Investing sul territorio regionale.

Gli appuntamenti, che si svolgeranno a numero chiuso presso la Sala A del Consiglio Regionale e presso la Sala Inguscio di Via Verrastro, sono finalizzati a creare una maggiore conoscenza delle opportunità di questi nuovi strumenti nella stagione di programmazione 2014-2020 e sono destinati al personale degli uffici interessati.

Per partecipare ai seminari ciascun interessato dovrà far pervenire la propria adesione al seguente indirizzo e-mail: angelina.carissimi@regione.basilicata.it

Acrobat-Reader_small Programma | 12 e 13 ottobre 2015 [pdf – 262 KB]
Acrobat-Reader_small Programma | 14 ottobre 2015 [pdf – 262 KB]

Pin It on Pinterest