Pubblicazione Graduatorie – Avviso Pubblico “La filiera produttiva turistica, culturale e creativa per la fruizione dei beni del patrimonio culturale e naturale della Regione Basilicata” – Azione 3B.3.3.2 – Asse 3 PO FESR Basilicata 2014-2020

Pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 29 del primo settembre 2019 la Determinazione Dirigenziale n. 1400 del 9 agosto 2019 avente oggetto: “AP – La filiera produttiva turistica, culturale e creativa per la fruizione dei beni del patrimonio culturale e naturale della Regione Basilicata. Presa d’atto degli elenchi provvisori delle istanze istruibili.
Si avvisa che gli elenchi provvisori già pubblicati in evidenza il 4 luglio 2019, sono stati aggiornati con la DD n. 1400.


a) tipologia di attività A: “Industria delle attività culturali, creative e dello spettacolo e a servizio del turismo”  (Allegato A. Elenco Istanze Generale tipologia Attività A)


b) tipologia di attività B: “Industria dei prodotti tradizionali e tipici” (Allegato B. Elenco Istanze Generale Tipologia di Attività B)


c) tipologia di attività C: “Industria dei servizi e attività a valenza ambientale e naturalistica” (Allegato C Elenco Istanze Generale Attività C)


Si pubblica altresì l’elenco provvisorio delle istanze istruibili rientranti nella dotazione finanziaria aggiuntiva ITI POTENZA relativa a progetti aventi ad oggetto programmi di investimento o realizzazione di prodotti all’interno della Città di Potenza e l’elenco provvisorio delle istanze istruibili rientranti nella dotazione finanziaria aggiuntiva ITI MATERA relativa a progetti aventi ad oggetto programmi di investimento o realizzazione di prodotti all’interno della Città di Matera ed esplicitati per tipologia di attività come di seguito riportato:

a) tipologia di attività A: “Industria delle attività culturali, creative e dello spettacolo e a servizio del turismo” (Allegato D. RISERVA ITI POTENZA. Elenco Istanze tipologia Attività A)


b) tipologia di attività A: “Industria delle attività culturali, creative e dello spettacolo e a servizio del turismo” (Allegato E. RISERVA ITI MATERA. Elenco Istanze tipologia Attività A)


c) tipologia di attività B: “Industria dei prodotti tradizionali e tipici” (Allegato F. RISERVA ITI POTENZA Elenco Istanze Tipologia di Attività B)


d) tipologia di attività B: “Industria dei prodotti tradizionali e tipici” (Allegato G. RISERVA ITI MATERA Elenco Istanze Tipologia di Attività B)


AVVISO IMPORTANTISSIMO
Si ricorda che dalla data di pubblicazione sul BUR e sul sito della richiamata determina di approvazione definitiva degli elenchi di che trattasi, in attuazione di quanto disposto all’art. 12 comma 8 dell’Avviso Pubblico, partiranno i 15 giorni previsti per il caricamento della documentazione sulla piattaforma informatica richiesta all’art. 12 comma 11 dell’Avviso medesimo.
Tale termine scadrà il giorno 16 settembre alle ore 18.00

Referente Dipartimento Politiche di sviluppo, lavoro, formazione e ricerca


Pin It on Pinterest