Il FSE Basilicata 2014_2020 presente a Battiti Live nella tappa di Melfi – 22 luglio 2018

Il Radionorba Battiti Live 2018, che da oltre 10 anni regala grandi serate di musica nelle maggiori piazze del Sud Italia, arriverà di nuovo in terra lucana con l’appuntamento di Melfi in Piazza Craxi, il 22 Luglio alle ore 21.00.

Per lo spettacolo, trasmesso in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ed in differita su Italia 1,  si attendono migliaia di spettatori provenienti da tutta la Basilicata oltre che da Campania e Puglia grazie ad un cast di interpreti di livello nazionale.
L’evento, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraciinfatti, vedrà la partecipazione di Cristiano Malgioglio, Luca Carboni, Annalisa, Bianca AtzeiJakeLa Furia e Gabry Ponte mentre i giovanissimi potranno ascoltare i loro beniamini come IramaEinarBenji & FedeBrigaAlessio BernabeiVegas Jones, Baby K.

Nel primo pomeriggio, inoltre, ci sarà il consueto sound check con la diretta radiotelevisiva di Radionorba e le ulteriori attività in piazza, dei partner della manifestazione, saranno motivo di intrattenimento.

Il Fse Basilicata 2014 -2020, nell’ambito delle sue iniziative di comunicazione, sarà presente durante tutta la giornata con contributi video e con la distribuzione di materiale utile a informare sulle varie opportunità offerte dal Programma Operativo Regionale.

Notizie sugli ultimi bandi attivi e sulle future azioni messe in campo avranno la possibilità di essere divulgate in una larga fascia di popolazione e specificatamente tra i più giovani per stimolarli, anche attraverso i social, a seguire le attività del Fondo adatte al proprio futuro formativo o lavorativo.

 

Download

Pin It on Pinterest