Offerte di lavoro in Danimarca e Francia

 

Assunzioni nel settore sanitario in Danimarca

Nuove opportunità di lavoro nell’ambito della sanità, promosse dalla rete EURES in Danimarca.

In particolare, le offerte sono rivolte ai seguenti profili professionali:
– Specialisti in Fisiologia clinica da inserire presso il dipartimento di neurologia Lillebaelt Hospital (DK), con sede a Kolding Hospital

– Specialisti anestesisti da inserire a tempo pieno, 37 ore a settimana presso l’Ospedale Lillebaelt, Kolding – Danimarca meridionale

– Anestesisti, Endoscopisti gastrointestinali, Radiologi e Chirurghi vascolari da inserire a tempo pieno, 37 ore a settimana presso l’Ospedale Lillebaelt, Kolding – Danimarca meridionale.

Per tutte le posizioni è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre corso di lingua, oltre ad alloggio, assistenza e possibilità di crescita professionale.

L’offerta di lavoro è collegata ad un programma di supporto che coinvolge non solo il medico, ma anche il suo nucleo familiare.

Per candidarsi è necessario inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo email health@workindenmark.dk entro il 20, 28 e 14 dicembre.

Maggiori informazioni su www.workindenmark.dk


Commerciale Francia

 Biosikula France è azienda italo-francese con sede al MIN (Mercato d’Interesse Nazionale) di Nizza.

Offre un’opportunità di lavoro unica e irripetibile a giovani italiani laureati in materie economiche e marketing.

I neo-laureati si dovranno occupare della messa in moto e lo sviluppo di progetti inerenti la commercializzazione di prodotti enogastronomici biologici italiani di alta qualità.

Le risorse individuate si avvarranno di un ufficio attrezzato e di database in possesso dell’azienda, per l’ampliamento del portafoglio clienti.

La Biosikula France offre un tirocinio retribuito di € 400 mensili della durata di tre mesi.

Alla fine del tirocinio, al candidato che sarà ritenuto idoneo, verrà offerta l’opportunità di partecipare ai progetti a lui affidati nel periodo di formazione al 49%.

Condizioni:

-Patente di guida B europea
-Conoscenza del francese C1/C2
-Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
-Forte motivazione a lavorare per obiettivi ed in team.

Agevolazioni:

-Affiancamento nella ricerca di alloggio

I candidati interessati possono inviare il proprio CV agli indirizzi di posta elettronica: alessandro.bruni@regione.marche.it e per conoscenza a biosikulafrance@hotmail.com

X

Pin It on Pinterest

X
Share This